Cosa fare con Lukaku al fantacalcio? Dopo una prima parte di stagione trascorsa in infermeria, il nostro consiglio è quello di puntare sull’attaccante belga per il girone di ritorno. Forma fisica ormai ritrovata e primi sprazzi di “vero Lukaku” già andati in scena nel derby contro il Milan. Difesa della palla spalle alla porta, attacco della profondità e gioco di sponda per l’inserimento dei centrocampisti. Questo è il momento giusto per affondare il colpo sull’ex Chelsea.
Il forte ballottaggio con Dzeko non rappresenterà un ostacolo, a lungo andare, infatti, Inzaghi si affiderà con forte decisione all’attaccante belga. Il nostro consiglio è quello di provare ad assicurarvi ora il centravanti nerazzurro, cercando di strapparlo al vostro avversario di lega con un’idea di scambio interessante.
Potete tentare l’assalto a Lukaku mettendo sul piatto della bilancia un doppio scambio. Aprite al sacrificio di un centrocampista + un attaccante, o un difensore da bonus + un attaccante. Di seguito vi elencheremo un paio di esempi concreti per cercare di assicurarvi Lukaku con un doppio scambio. E’ questo il momento giusto per affondare il colpo sul centravanti belga, forse è già fin troppo tardi per cercare di convincere i vostri avversari con uno scambio.
Lukaku al fantacalcio, provate ad acquistarlo con un doppio scambio
- Di Lorenzo + Zapata PER un difensore a scelta e Lukaku
- Baschirotto + Beto PER un difensore a scelta e Lukaku
- Dimarco + Jovic PER un difensore a scelta e Lukaku
- Baldanzi + Colombo PER un centrocampista a scelta e Lukaku
- Pellegrini + Caprari PER un centrocampista a scelte e Lukaku