Lukaku e Immobile potrebbero dire addio alla Serie A e al fantacalcio al termine della stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga, qualora la Roma non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, potrebbe decidere di lasciare la Capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. L’Arabia Saudita sarebbe pronta a tornare alla carica sull’attuale centravanti giallorosso.
Nulle le possibilità di addio a gennaio, ma la prossima estate sarà decisiva per valutare il futuro del centravanti belga. Non è escluso che Lukaku possa decidere di restare alla Roma qualora Mourinho decidesse di proseguire la sua avventura sulla panchina giallorossa con la qualificazione alla prossima Champions League.
La Roma, a quel punto, proverà a riscattare Lukaku dal Chelsea facendo forza sul ritorno nella massima competizione europea. In caso contrario, come detto, difficilmente il bomber belga resterà alla Roma. 60 milioni di euro: è questa l’offerta shock che l’Arabia Saudita potrebbe presentare all’ex Chelsea e Inter. Contratto di due anni.
⚽ Probabili formazioni Serie A 17^ giornata 2023/2024: tutte le novità
Lukaku e Immobile, l’Arabia Saudita chiama: allarme fantacalcio
Non solo Lukaku, occhio anche al futuro di Immobile. L’attaccante e capitano della Lazio, già corteggiato dal campionato arabo nel corso della scorsa estate, potrebbe vacillare in vista della prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’Arabia Saudita potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 35 milioni di euro per convincere Immobile a trasferirsi in Arabia al termine della stagione. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.