Lukaku Inter – Dopo alcuni giorni di stallo, si sta smuovendo il mercato in entrata e in uscita dell’Inter. Definita la cessione di Brozovic all’Al-Nassr per 18 milioni, la dirigenza nerazzurra ha intensificato i contatti con quella del Sassuolo, arrivando a trovare l’intesa per Davide Frattesi.
Ormai bloccato il centrocampista neroverde, il club meneghino potrà concentrarsi su altri due fronti: la cessione di Onana ed il ritorno di Lukaku. Proprio il possibile addio dell’estremo difensore camerunense, potrebbe favorire il ritorno del belga a Milano, anche se prima andrà trovata l’intesa con il Chelsea.
Rispedita al mittente l’offerta da 40 milioni presentata dal Manchester United, l’Inter continua a chiedere almeno 50 milioni per lasciar partire Onana, in modo tale da avere a disposizione quei fondi da reinvestire proprio sull’acquisto del centravanti tanto voluto da mister Inzaghi.
Lukaku Inter, formule e cifre dell’affare
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver chiuso il colpo Frattesi, l’Inter tornerà a contattare la dirigenza del Chelsea per acquistare Romelu Lukaku. La volontà della società nerazzurra sarebbe quella di prendere il belga con la formula del prestito con obbligo di riscatto, probabilmente vicino ai 35/40 milioni d’euro. Con la giusta formula, i Blues non si opporrebbero alla cessione di quello che è ormai considerato un esubero, ed il ritorno in Serie A potrebbe non essere così lontano.