Lukaku Inter – Dopo un lungo digiuno, Romelu Lukaku è tornato ad essere decisivo per l’Inter. L’attaccante belga ha di fatto spazzato via l’Empoli, realizzando una doppietta e trovando anche l’assist finale per Lautaro Martinez. Al termine dei 90′ minuti, il centravanti nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo.
Queste le parole di Lukaku sulla sua prestazione: “Sto ritrovando la fiducia, anche nelle azioni individuali. Sono molto contento anche per Lautaro, abbiamo passato momenti complicati sotto porta. Devo molto all’Inter, due anni fa mi ha permesso di vincere uno scudetto, adesso come giocatore devo dare il massimo“.
L’attaccante nerazzurro ha poi parlato della classifica e della possibilità di raggiungere il quarto posto: “Al momento, per me la partita più importante è quella contro la Juventus in Coppa Italia (dove Lukaku sarà presente, avendo ottenuto la grazia da Gravina), dobbiamo pensare partita dopo partita“.
Lukaku Inter, un commento sul futuro
Nel post-partita di Empoli-Inter, a Lukaku è stato chiesto quale sarà il suo futuro e se vorrà proseguire questa avventura con la maglia nerazzurra. Questa la risposta dell’attaccante belga: “Bisogna fare attenzione, perché gli altri parlano. Al momento penso solo a dare il massimo con questa maglia“.