Lukaku Juventus – Secondo quanto riportato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, l’entourage di Lukaku avrebbe rifiutato una doppia offerta dall‘Arabia Saudita in virtù di un accordo già raggiunto con la Juventus a fine giugno.
L’affondo decisivo da parte dei bianconeri, però, potrebbe concretizzarsi solamente in caso di cessione di Vlahovic. L’attaccante serbo piace particolarmente al Chelsea, ma la Juventus lo valuta circa 80 milioni di euro. I bianconeri non apriranno a uno scambio con il club inglese a cifre inferiori.
60 milioni di euro la prima potenziale offerta del Chelsea, cifra ritenuta insufficiente da parte della Juventus. L’affare Lukaku resta in stand-by: occhio anche al ritorno di fiamma dell’Inter, anche se, come riferisce Zazzaroni, l’attaccante avrebbe già raggiunto un accordo totale con i bianconeri già da giugno.
Lukaku Juventus, il piano di Allegri per il nuovo attacco bianconero
L’arrivo di Lukaku alla Juventus coinciderà con l’addio di Vlahovic. L’attaccante belga consentirebbe ad Allegri di giocare maggiormente spalle alla porta, proteggere meglio la palla e sfruttare la ripartenza degli esterni. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni: la sensazione è che il calciomercato si appresta a entrare nella fase decisiva.