Lukaku Juventus – Come confermato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, la Juve resta vigile su Lukaku. I bianconeri avrebbero contattato il legale dell’attaccante belga già dal mese di marzo, un retroscena confermato nelle ultime ore sulle pagine del quotidiano romano.
La Juve non molla la presa, ma tutto dipenderà dal futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo piace particolarmente al PSG, ma i bianconeri apriranno al suo addio solamente di fronte a un’offerta da circa 80-85 milioni di euro complessivi.
Attenzione, quindi, alle possibili suggestioni e colpi di scena: con l’addio di Vlahovic, infatti, la Juventus potrebbe puntare con forte decisione su Lukaku, anche se nella lista di Giuntoli resta concreto l’interesse per David del Lille e Hojlund dell’Atalanta. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Lukaku Juventus, è tutto vero: Allegri ha detto sì
La sensazione è che Lukaku sia stata una chiara richiesta di Max Allegri. Il tecnico della Juventus avrebbe individuato nell’attaccante belga il centravanti perfetto per la sua idea tattica della prossima stagione. Come detto, tutto dipenderà dal possibile addio di Vlahovic, inseguito dal PSG, ma anche dal Chelsea.