Lukaku Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport il Chelsea sarebbe pronto a valutare la clamorosa idea di scambio proponendo Lukaku alla Juventus al posto di Vlahovic. L’attaccante belga, attualmente in forza all’Inter, farà ritorno a Londra a fine stagione dopo la fine del prestito.
L’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, non riscatterà l’ex Blues e City, aprendo concretamente al clamoroso affare sull’asse Londra-Torino. Nessuna conferma, ma solo una suggestione di mercato di inizio estate. Vlahovic, però, potrebbe lasciare concretamente la Juventus in caso di offerta irrinunciabile.
80-90 milioni la cifra richiesta dalla Juve. Il Chelsea, dal canto suo, potrebbe dire sì alle richieste bianconere ma, come detto, inserendo nella trattativa anche il cartellino di Lukaku. Scenario da fantacalcio, ma da monitorare nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che l’Inter, però, possa valutare nuovamente il riscatto dell’attaccante belga dal Chelsea.
Lukaku Juventus, scambio con Vlahovic? Il piano del Chelsea
Il Chelsea, come detto, potrebbe provare a piombare su Vlahovic con questa nuova strategia. Sull’ex Fiorentina, però, resta vigile anche l’interesse del Manchester United e del Bayern Monaco, società pronte a mettere sul piatto della bilancia offerte faraoniche da oltre 60 milioni di euro.