Lukaku Milan – In casa Milan prosegue spedita la caccia al post Giroud. L’attaccante francese è ormai prossimo al passaggio in MLS e una volta che saluterà, servirà acquistare un centravanti capace di continuare a spezza la maledizione della maglia numero 9, come fatto fin qui dal bomber rossonero.
Prima ancora servirà chiudere per il nuovo allenatore, il modo tale da acquistare giocatori che possano sposarsi con la sua filosofia di gioco. In tal senso sarebbero in netto rialzo le quotazioni di Conceicao, allenatore del Porto che nutre una profonda stima per Romelu Lukaku.
Proprio lui sarebbe il principale sponsor del belga in rossonero, considerando che difficilmente la Roma riuscirà a riscattarlo dal Chelsea. L’attuale attaccante giallorosso, sempre più lontano dai capitolini, potrebbe così continuare a giocare in Serie A, evitando di diventare un esubero per i Blues. L’operazione resta comunque complessa (anche a livello economico) e perciò, le alternative non mancano: nelle ultime ore è in netta risalita anche il nome di Sesko del Lipsia.