Lukaku Milan – Un accostamento che fin qui apparirebbe inimmaginabile anche solo al fantacalcio, potrebbe clamorosamente diventare realtà in questa sessione estiva di calciomercato: il Milan fa sul serio per Romelu Lukaku, i rossoneri hanno intenzione di tentare lo sgarbo ai rivali dell’Inter.
Il Milan non ha infatti digerito il sorpasso dei nerazzurri per Thuram al fotofinish: l’arrivo del francese alla corte di Inzaghi potrebbe rallentare le operazioni intorno a Lukaku. Ecco da qui l’inserimento del Diavolo, pronto a soddisfare le richieste del Chelsea e a prelevare il giocatore. L’Inter trema di fronte ad una possibile beffa.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, addirittura il Milan avrebbe presentato una prima offerta al Chelsea per Lukaku. I Blues vogliono la cessione a titolo definitivo e chiederebbero almeno 40 milioni di euro, la cifra proposta dai rossoneri dovrebbe aggirarsi intorno a tali somme. Adesso, la palla passerà direttamente al giocatore per decidere il suo futuro.
Lukaku Milan, la decisione di Big Rom
Romelu Lukaku con molta probabilità dovrà fare i conti con una decisione complicata in merito al suo futuro. La prima opzione è quella di attendere l’Inter, dove in cuor suo vorrebbe rimanere, ma fin qui i nerazzurri sembrano distanti da un accordo con il Chelsea e le tempistiche rischiano di essere lunghe. La seconda soluzione è quella di restare a Milano, ma al Milan, che avrebbe già pronta l’offerta per soddisfare i Blues: per una questione morale fin qui Big Rom direbbe di no, anche se nel calciomercato gli scenari possono cambiare in un batter d’occhio. Infine, resta in piedi anche l’ipotesi Arabia: la ricca offerta di un triennale da 30 milioni a stagione proposta dall’Al-Hilal continua a tentare il giocatore.