Lukaku Milan – Pazza idea rossonera in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata al futuro di Lukaku. L’attuale centravanti della Roma, potrebbe far ritorno al Chelsea alla chiusura del suo anno di prestito nella Capitale.
Difficilmente la Roma deciderà di accontentare le richieste londinesi di fronte a una richiesta da 40 milioni di euro per il riscatto. Il Milan osserva interessato e non è escluso che il possibile assalto a Conte come nuovo allenatore possa coincidere anche con l’affondo sul centravanti belga, pupillo dell’ex tecnico dell’Inter.
Lukaku al Milan potrebbe liberare Giroud verso la MLS. L’attaccante francese, infatti, valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi. Situazione da monitorare attentamente. Ad oggi, però, non esistono contatti ufficiali tra il Milan e Lukaku, ma il retroscena a sorpresa potrebbe trovare conferme a cavallo della prossima estate.