Lukaku al Napoli – In casa Napoli il tormentone di questa estate è uno: Romelu Lukaku. Ormai da settimane il Ds Manna è in trattativa con il Chelsea per il suo acquisto ma, dopo diversi incontri, non è ancora arrivata la fumata bianca.
Le ultime novità appena arrivate però, potrebbero presto mescolare le carte in tavola. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la società di De Laurentiis avrebbe cambiato la formula per arrivare al belga, fattore che potrebbe essere determinante per accontentare i Blues.
Dal prestito con diritto/obbligo di riscatto, il Napoli sarebbe passato a mettere sul piatto l’acquisto a titolo definitivo. Pur di arrivare a Lukaku, gli azzurri avrebbero offerto circa 30 milioni d’euro più bonus, pagabili nell’immediato, in un’unica soluzione.
Lukaku al Napoli, nuova formula: la posizione del Chelsea
Dopo aver offerto l’acquisto a titolo definitivo di Romelu Lukaku, il Napoli è in attesa della risposta del Chelsea. Tale formula si avvicina decisamente alle richieste del club londinese che però, potrebbe voler incassare più dei 30 milioni di parte fissa. In ogni caso, quest’ultima proposta avvicina più d’ieri le due società che, lavorando assiduamente nei prossimi giorni, potrebbero finalmente trovare la quadra e chiudere l’affare.
Lukaku al Napoli, il Chelsea ha detto sì: cifre e dettagli dell’affare
Dopo una lunga trattativa, il Chelsea ha detto sì all’ultima offerta del Napoli per Romelu Lukaku. La società di De Laurentiis sborserà 30 milioni di parte fissa, più il 30% sulla futura rivendita, per il cartellino del belga. Attenzione anche ai bonus, che potranno arrivare ben a 15 milioni, facendo lievitare il prezzo fino a 45. L’ex Inter e Roma siglerà un contratto che lo legherà al club partenopeo fino al 30 giugno del 2027, con stipendio fissato sui 6,5 milioni a stagione. Dopo una lunga attesa, Conte potrà finalmente contare sul nuovo centravanti titolare.