Lukaku al Napoli – Quella che inizierà domani sarà una settimana decisiva per il calciomercato del Napoli, soprattutto in ottica attacco. L’affare che ha portato Morata al Milan scatenerà, probabilmente, un effetto domino che coinvolgerà anche gli azzurri.
Con i soldi incassati dalla cessione dello spagnolo, infatti, l’Atletico Madrid potrà dare l’assalto al vero obiettivo di questa sessione di mercato: Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è in uscita dal PSG e i Colchoneros sono pronti ad accoglierlo.
Archiviata la cessione del centravanti, i parigini avranno le possibilità economiche per puntare Osimhen. I francesi hanno già avuto contatti sia con l’agente del giocatore che con il Napoli, ma non è ancora stata trovato un accordo, vista la clausola da 120 milioni.
Lukaku al Napoli, anche Simeone verso l’addio
Il PSG sta cercando di abbassare la parte cash inserendo delle contropartite, con Lee Kang-In che sembra essere il preferito dagli azzurri. Mentre, viene definita la cessione del nigeriano, il Napoli lavora ad un altra cessione nel reparto offensivo.
Giovanni Simeone è, infatti, finito nel mirino della Lazio, come sostituto di Immobile. Questi due addii prepareranno il terreno all’arrivo in Campania di Romelu Lukaku. I partenopei e il belga hanno un accordo da 6 milioni più bonus a stagione fino al 2027, mentre il Chelsea continua a chiedere 35 milioni per privarsi dell’ex Roma e Inter.