Lukaku rompe il silenzio presentandosi ufficialmente ai tifosi giallorossi sui canali ufficiali della Roma. L’attaccante belga ha sottolineato le prime impressioni, evidenziando anche la grande atmosfera dello Stadio Olimpico e il calore dei tifosi capitoli. L’ex Inter vestirà la maglia n.90.
L’attaccante belga ha spiegato i motivi della sua scelta: “L’accoglienza che questo Club e questi tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato e rappresenta uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra. Ho respirato l’atmosfera dello Stadio Olimpico da avversario, ho sentito il calore dei romanisti e oggi è bello sapere di farne parte”.
L’ex Inter e Chelsea sarà già a disposizione di Mourinho per la sfida della 3^ giornata tra Roma-Milan, ma difficilmente partirà titolare. Mourinho potrebbe decidere di mandarlo in campo nel corso della ripresa negli ultimi 20 minuti finali di gara. Quasi certa anche l’assenza di Dybala, reduce da un piccolo infortunio.
SU MOURINHO: “Sognavo di lavorare con lui fin da bambino. Sono contento di averlo ritrovato e di lavorare con lui. Lavorerò per inserirmi al meglio nel contesto tattico”.