Luperto Cagliari – Nelle ultime ore sono stati registrati importanti passi avanti del Como per Alberto Dossena, difensore classe ’98 che nella scorsa stagione è stato un perno nella difesa del Cagliari di Ranieri.
Dato il via libera alla cessione del centrale italiano, la dirigenza sarda si è già messa all’opera per acquistare un degno sostituto, che possa completarsi al meglio con un probabile titolare come Mina.
Il probabile erede di Dossena, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe un fedelissimo di Davide Nicola. L’ormai prossimo allenatore dei rossoblù vorrebbe portare sull’isola Sebastiano Luperto, difensore classe ’96 che quest’anno è risultato decisivo per la salvezza dell’Empoli.
Luperto Cagliari, Empoli saccheggiato: triplo colpo per i rossoblù
Dopo aver “soffiato” Davide Nicola all’Empoli, il Cagliari starebbe insistendo per strappare ai toscani anche un altro elemento fondamentale come Luperto. Attenzione però, perché gli azzurri potrebbero essere ulteriormente saccheggiati: salutati Oristanio e Petagna, la società sarda starebbe valutando anche il nome di Cambiaghi, attaccante di proprietà dell’Atalanta che in queste stagioni ha vestito proprio la maglia dei toscani.