Gerarchie attacco Cagliari – Nelle ultime settimane, si è complicata la corsa salvezza del Cagliari. I sardi, prima del pareggio nello scontro diretto contro l’Udinese, erano reduci da ben 4 sconfitte consecutive che hanno allontanato la zona sicura.
Una striscia che ha enormemente complicato i piani salvezza dei rossoblù che, dopo 25 giornata di campionato, sono relegati al penultimo posto in classifica, in vantaggio solamente sulla Salernitana e in ritardo sulle restanti 18 squadre.
La zona sicura dista solamente 1 punto, in virtù di ciò, la formazione allenata da Claudio Ranieri ha tutto il tempo per portare a casa la tanto desiderata permanenza in Serie A. In chiave fantacalcio, però, bisogna fare chiarezza sui due attaccanti titolari in casa Cagliari.
Cagliari, chi sono gli attaccanti titolari di Ranieri?
Considerate le assenza per infortunio di Eldor Shomurodov e Gaetano Oristanio, la scelta del tandem offensivo titolare del Cagliari ricade su Luvumbo, Lapadula, Pavoletti e Petagna. Diamo per certa la titolarità di Lapadula e l’inserimento di Pavoletti a gara in corso, il partner più accreditato è Petagna con Luvumbo principale indiziato ad insidiare l’ex Napoli.