Luvumbo, Piccoli, Lapadula e Pavoletti: chi saranno i titolari nella coppia d’attacco del Cagliari per la stagione 2024/2025? Il neo tecnico dei sardi Nicola dovrebbe optare per il 3-5-2 come principale modulo di riferimento e per il tandem offensivo ci sono al momento quattro seri candidati, in attesa di eventuali nuovi arrivi dal mercato.
Il ballottaggio per assicurarsi uno dei due posti dal 1′ è solo all’inizio e la concorrenza è agguerrita. Le indicazioni provenienti dall’ultima amichevole dei rossoblu di ieri (sabato 3 agosto) contro il Modena con Luvumbo e Piccoli dall’inizio potrebbero aver chiarito il dubbio, anche se nulla è ancora definito.
Se l’ex Atalanta ha timbrato il cartellino, è andato a segno anche Pavoletti con il solito gol all’ultimo respiro. Da non sottovalutare pure Lapadula, reduce da una stagione condizionata da alcuni problemi fisici ma voglioso di riscatto e di avere il suo spazio.
Luvumbo, Piccoli, Lapadula e Pavoletti: chi prendere all’asta?
Come comportarsi all‘asta fantacalcio 2024/2025? Per prepararti al meglio all’attesissimo evento, consulta il Tool Asta Perfetta, il quale ti consentirà di studiare le tue strategie analizzando statistiche nel dettaglio e confrontando i tuoi obiettivi di mercato. Tutti e quattro sono profili potenzialmente utili al fantacalcio, specialmente per completare il vostro attacco.
A livello di bonus, i due che potrebbero garantirvene di più potrebbero essere Luvumbo (4 gol e 5 assist nel 2023/2024) e Piccoli (5 reti nella scorsa stagione): entrambi possono rappresentare una buona soluzione per il 4° o 5° slot del vostro reparto avanzato. Leggermente più indietro Lapadula e Pavoletti, da inquadrare più come jolly per il 5° o 6° slot offensivo, visto che non hanno la titolarità assicurata.