Lyanco Sampdoria – In casa Sampdoria stanno tenendo banco la questione rinnovi in particolare quello di Quagliarella. Nonostante questo c’è un mercato da fare e Giampaolo avrebbe richiesto esplicitamente un giocatore che lui conosce molto bene: Lyanco.
Lyanco potrebbe ritornare dall’allenatore che lo ha messo in mostra ovvero Giampaolo. Nella sua esperienza anche se breve con i granata per Giampaolo è stato un giocatore importante dotato di grande duttilità attraverso la quale l’allenatore non poteva farne a meno tanto da reinventarlo in nuovo ruolo.
Dopo la sua esperienza con Giampaolo si è perso dai radar con la maglia granata e per questo motivo anche per sua volontà aveva deciso di cambiare aria trasferendosi al Southampton ma adesso sembra essere pronto a tornare in Italia a riabbracciare il suo allenatore.
Lyanco alla Sampdoria, l’alternativa è Gabbia
La Sampdoria si vuole tenere vigile su più fronti per questo motivo nel caso in cui dovesse essere complicata l’alternativa con i Saints, sarebbe pronta a tornare prepotentemente su Matteo Gabbia, difensore in uscita dal Milan ma deve fare attenzione visto che anche lui ha molte richieste in particolare dal Bologna, Empoli e Udinese.