Mac Allister Juventus – Colpo a sorpresa della Juventus in vista dell’imminente sessione del calciomercato invernale. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo su Mac Allister, attualmente in forza al Brighton e neo Campione del Mondo con l’Argentina.
Affare pronto a entrare nel vivo con la formula del prestito con diritto di riscatto e potrebbe essere finanziato dalla cessione di McKennie o dall’addio immediato di Rabiot. Mac Allister piace particolarmente ad Allegri, il quale lo avrebbe già individuato come mezz’ala perfetta per il suo 3-5-2 del presente e del futuro.
Mac Allister potrebbe agire sia da mezz’ala destra, sia da mezz’ala sinistra in attesa del ritorno al 100% di Pogba. McKennie, come detto, potrebbe lasciare subito i bianconeri. Il centrocampista texano piace particolarmente in Premier League e i bianconeri potrebbero dire sì in caso di offerta da circa 20-25 milioni di euro.
Mac Allister Juventus, è tutto vero: sarà un colpo anche al fantacalcio?
Il potenziale arrivo di Mac Allister alla Juventus potrebbe stravolgere anche la formazione bianconera. Il neo campione del Mondo argentino potrebbe prendere il posto di mezz’ala destra, con Locatelli e Paredes pronti a giocarsi una maglia da titolare nel ruolo di regista. Mac Allister potrebbe essere anche un colpo al fantacalcio? Diciamo di sì, ma non aspettiamoci valanghe di bonus, tuttavia in caso di arrivo in Serie A, potrebbe confermare un’ottima fantamedia come già avvenuto al fantamondiale.
Mac Allister Juventus, le parole del padre del calciatore
Dopo le voci che si sono rincorse in mattinata, il papà di Mac Allister ha parlato della possibilità che il figlio si trasferisca alla Juventus: “La Juventus è un grandissimo club, uno dei più prestigiosi al mondo. Posso solo dire che insieme al club analizzeremo le proposte che ci arriveranno, poi decideremo cosa accadrà al futuro di Alexis. Sta molto bene in Inghilterra ed è grato al Brighton perché gli ha dato la possibilità di raggiungere l’Europa. Però non possiamo fornire un prezzo, né diciamo chi ci ha chiamato. Non vogliamo dare informazioni che possano pregiudicare trattative imminenti, se ci sono”