Maldini fantacalcio – Inutile negarlo, questo è il momento di Daniel Maldini. Il figlio di Paolo e nipote di Cesare si sta finalmente prendendo le luci della ribalta, per quello che sta facendo in campo e non più solo per il cognome che porta.
Il classe 2001 non solo è sempre più protanonista nel Monza di Nesta, con 7 presenze su 7 da titolare, ma sta entrando anche nel giro della Nazionale, tanto da essere stato convocato dal Ct Spalletti per le sfide in programma contro Belgio e Israele.
La crescita dell’ex Milan fa certamente sorridere gli azzurri e i biancorossi, ma anche i fantallenatori. Maldini, infatti, è fin qui una scommessa vinta: 6,50 di fantamedia, 1 gol realizzato e sempre in campo. Sono certamente numeri che stanno tornando utili a chi ci ha puntato ad inizio stagione, sarà forse il caso di sfruttare questo hype?
Maldini fantacalcio: tengo o scambio? I consigli
Sfruttare il momento o continuare a scommettere su Maldini? Questo il quesito che si pongono i fantallenatori, soprattutto ora che è così sotto i riflettori. Entrambe le vie, paradossalmente, sembrano essere corrette. Scambiandolo ora dovreste riuscire a strappare in cambio un buon nome, potenzialmente in ogni reparto. Molto dipenderà da cosa vi offriranno e perciò, in alcuni casi sarà giusto darlo via, mentre in altri sarà altrettanto corretto tenerselo stretto, continuando a scommetterci. In più, il Monza lotta attualmente per la salvezza: questo per il classe 2001 potrebbe essere un plus, come una difficoltà. Fate quindi le doverose considerazioni, ma non consideratelo ancora come un top.