Maldini alla Fiorentina – La Fiorentina inizia a muoversi per il mercato di gennaio, a caccia di nuovi innesti, in particolare nel reparto offensivo, dove Raffaele Palladino sembra aver chiesto alla propria dirigenza un vice Kean e un esterno d’attacco.
Per quanto riguarda il primo target, i nomi in lista della Viola, al momento, sembrano essere quelli di Cristian Shpendi del Cesena, che si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B, e Milan Djuric, portato al Monza proprio dall’allenatore della Fiorentina, nella sua precedente esperienza brianzola.
L’attaccante ex Verona, però, potrebbe non essere l’unico giocatore a salutare Nesta. Uno dei nomi più caldi della prossima estate, infatti, è quello di Daniel Maldini che dopo la convocazione in Nazionale, è finito nel mirino dei top club italiani.
Maldini alla Fiorentina, difficile l’operazione già a gennaio
Il contratto che lega il figlio d’arte al Monza ha al suo interno una clausola rescissoria da 12 milioni di euro per l’Italia. I brianzoli, però, non sembrano interessati a privarsene già a gennaio, mentre a fine stagione potrebbe rappresentare un’opportunità. Per questo motivo, Pradé segue attentamente anche Ruben Vargas dell’Augsburg e il vecchio pallino, Domenico Berardi, rientrato dall’infortunio e che sta ritrovando la miglior forma con il Sassuolo in Serie B.