Maldini su Ibrahimovic e Kessie – Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter sono arrivate puntuali le parole di Paolo Maldini, direttore tecnico dei rossoneri. Il dirigente del Diavolo si è fermato ai microfoni di Sport Mediaset per dire la sua su uno dei tempi più caldi del momento: il rinnovo di Ibrahimovic.
L’ex difensore del Milan ha risposto alle parole dello svedese che, solo qualche giorno fa, aveva ipotizzato un suo ritiro solo dopo aver sollevato un trofeo con la formazione rossonera. Maldini non esclude un rinnovo a prescindere da quelli che saranno risultati sul campo: “Lui è un vincente, è giusto dica questo. Magari riusciremo a vincere quest’anno e questo non vuol dire che non possa avere un futuro con noi. Ora sta pensando a tornare a disposizione, poi per il contratto vedremo”.
Nelle prossime settimane sono ovviamente attesi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Ibrahimovic con le due parti che si incontreranno per arrivare alla fumata bianca. Il club, stando alle ultime indiscrezioni, punterebbe a un prolungamento di un anno a cifre minori di quelle attuali soprattutto per i tanti problemi fisici che stanno colpendo il campione svedese.
Maldini su Ibrahimovic e Kessie: le parole del dirigente
Il dirigente rossonero si è espresso anche sulla situazione di Franck Kessie, accostato nelle ultime ore al Barcellona di Xavi. Le parole di Maldini sembrano confermare i rumors di mercato che vorrebbero l’ivoriano, in scadenza di contratto al termine della stagione, nel mirino dei grandi club europei.
Queste le parole di Maldini che sulla vicenda taglia corto: “È normale, Kessie è in scadenza e non abbiamo un accordo. La linea è dettata dal club e dalla proprietà, non ci scosteremo”. Due situazioni diverse, quelle di Ibra e Kessie, che nelle prossime settimane accenderanno il mercato rossonero.