Gerarchie offensive Monza – Dopo i successi ottenuti contro Genoa e Cagliari, il Monza è caduto sul campo del Torino con il risultato di 1-0. Il calcio di rigore realizzato da Antonio Sanabria ha consegnato i tre punti alla squadra granata.
Una sconfitta che è costata ai brianzoli la decima sconfitta in questo campionato, ma soprattutto, ha allontanato gli uomini guidati da Raffaele Palladino dal sogno europeo che, adesso, dista ben quattro punti a otto giornate dalla fine.
In chiave fantacalcio, però, balzano all’occhio le gerarchie offensive dei biancorossi che danno tutto tranne che certezze ai fantallenatori. In questo articolo, cercheremo di darvi delle indicazioni più precisa su chi possano essere i titolari del reparto offensivo dei Bagai.
Chi sono i titolari dell’attacco del Monza?
Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, il Monza è stato protagonista sul terreno di gioco del Torino di Ivan Juric. Raffaele Palladino, tecnico dei biancorossi, ha optato per un 4-2-3-1 con Pessina, Colpani e Maldini alle spalle di Djuric. Se il gigante bosniaco sembra essere il principale intoccabile, lo stesso non si può dire degli altri profili. Pessina sarà out per squalifica contro il Napoli, ma è uno dei titolarissimi. Colpani, Maldini, Mota e Valentin Carboni si giocano il posto da titolare con due maglie disponibili per quattro.
Il nostro consiglio è quello di accantonare, definitivamente, Ciurria che ha perso il posto da titolare, così come Kyriakopoulos. Dany Mota è più avanti di Daniel Maldini nelle gerarchie, in qualità di esterno destro, così come Colpani su Valentin Carboni. Attenzione, però, perché nella 31^ giornata, con la squalifica di Pessina, a prendere il posto del capitano, potrebbe essere proprio il talento argentino classe 2005, insieme a Colpani e Mota a formare il tridente alle spalle di Djuric.