Quale futuro per Malinovksyi, Gosens e Luis Alberto? Punto interrogativo sul futuro del centrocampista ucraino, poco utilizzato da Gasperini nel girone d’andata e pronto a dire addio a gennaio in caso di offerta irrinunciabile. Se in un primo momento il suo addio pareva cosa scontata e certa, non è escluso che l’Atalanta possa decidere di trattenere il giocatore in nerazzurro almeno fino al termine della stagione. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare ancora qualche settimana prima delle valutazioni definitive.
Potete aprire a un’idea di scambio immediata, ma attenzione a un piccolo dettaglio: se Malinovskyi dovesse restare all’Atalanta potrebbe conquistarsi nuovamente un ruolo da titolare. Discorso diverso per Gosens. L’esterno interista potrebbe restare a Milano, ma difficilmente, almeno per il momento, riuscirà a superare Dimarco nelle gerarchie per la fascia sinistra. Potete scambiarlo, o lasciarlo in rosa come 6°-7° slot.
Da valutare anche il futuro di Luis Alberto, utilizzato con il contagocce da Sarri nella prima parte di stagione. La Lazio potrebbe aprire alla sua cessione nel mese di gennaio solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Luis Alberto piace parecchio in Liga, e il club biancoceleste potrebbe pensare a Isco (attualmente svincolato) come possibile sostituto del centrocampista spagnolo in vista della seconda parte di stagione.