Malinovskyi fantacalcio – Inizio in stagione in totale salita per Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino non sta rendendo secondo le attese tra le fila del Genoa, proprio adesso che invece ci si attendeva una svolta.
Non sono bastate le cessioni di Retegui e soprattutto di Gudmundsson a far ricredere mister Gilardino: al momento, allo stesso modo di quanto avvenuto in gran parte della scorsa stagione, il tecnico non vede Malinovskyi tra i propri titolari.
Anche adesso che appariva plausibile un salto di qualità dell’ucraino dopo le partenze illustri, ciò non è avvenuto. Con Vitinha e Pinamonti in attacco, Malinovskyi è chiuso sia nel ruolo di seconda punta che nella posizione di mezzala (sono in pole Frendrup e Messias). Ci si pone dunque il dubbio di come gestirlo all’asta, sia di riparazione che iniziale per chi deve ancora farla.
Malinovskyi fantacalcio, flop nel Genoa: come gestirlo all’asta
La gestione di Malinovskyi al Genoa sta scatenando diverse riflessioni contrastanti. Il centrocampista ucraino non sta giocando titolare nemmeno ora che non sono più in rosa Gudmundsson e Retegui, una situazione inaspettata alla vigilia dell’inizio del campionato. Cosa fare dunque all’asta? Se dovete ancora fare quella iniziale, lo dovrete inquadrare come jolly per il centrocampo (un’ideale quinto/sesto slot), da acquistare a cifre low cost, non andando oltre i 10 crediti su 500. Se dovete invece fare la riparazione, potrete valutarne lo svincolo solo se doveste ricavarne una somma notevole. In caso contrario, in linea di massima si può ancora aspettare: le qualità dell’ucraino sono ben note e, seppur non in maniera fissa, ci aspettiamo che possa avere comunque qualche chance dal 1′. Quando sarà in campo, inoltre, potrà candidarsi al ruolo di rigorista (Pinamonti permettendo). Dunque potrà comunque portare a casa i suoi bonus, anche se in maniera più discontinua rispetto ai suoi tempi d’oro.