Malinovskyi fantacalcio – Uno dei casi del turno di campionato appena trascorso è stato il mancato ingresso in campo di Malinovskyi durante il posticipo Inter-Genoa.
Non è più una notizia che il centrocampista ucraino parta dalla panchina (era la terza consecutiva) ma nelle gare precedenti era subentrato giocando l’ultimo quarto d’ora, mentre nel match di San Siro non ha messo piede in campo.
Cosa c’è dietro questa decisione e come si evolvono le gerarchie nel ballottaggio ormai costante fra l’ex Atalanta e Messias?
Malinovskyi fantacalcio, perché out in Inter-Genoa: è la riserva di Messias?
Nel post partita della sfida coi nerazzurri, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha spiegato il perché di questa scelta con queste parole: “Malinovskyi ha avuto la febbre un giorno e mezzo, era in panchina ma non c’era possibilità entrasse”.
Si tratta dunque di un motivo di salute, ma probabilmente anche fosse stato in buone condizioni Malinovskyi sarebbe partito dalla panchina: in attesa di nuovi sviluppi (in cui sperano soprattutto i suoi fantallenatori), al momento è da considerare come la riserva di Messias.