Malinovskyi Marsiglia – Il Genoa è una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo. I liguri hanno raccolto due preziosissimi successi contro Lecce e Salernitana, mettendo così una seria ipoteca sulla permanenza in Serie A.
Nelle ultime 7 partite di Serie A, il Grifone ha messo insieme ben 13 punti su 21 disponibili, frutto di 3 vittorie 4 pareggi. Una striscia positiva che i ragazzi di Gilardino avranno tutta l’intenzione di proseguire nel prossimo turno di campionato contro l’Empoli.
Il club rossoblù, però, è parecchio attivo sul fronte calciomercato, ma rischia di perdere uno dei suoi pezzi pregiati in rosa, ovvero, Ruslan Malinovskyi che potrebbe, clamorosamente, rientrare al Marsiglia, club proprietario del cartellino.
Vitinha al Genoa al posto di Malinovskyi? La situazione
Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha escluso un rientro anticipato da parte di Ruslan Malinovksyi alla base, nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare in Italia, Vitinha. La trattative potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, solamente se i rossoblù procederanno al riscatto del cartellino dell’ex giocatore dell’Atalanta.