Malinovskyi Torino – Dalla Francia sono sicuri, il Torino fa sul serio per Ruslan Malinovskyi. Come riportano i colleghi di Foot Mercato, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerata importante della società granata per riportare in Serie A il talento ucraino.
L’ex calciatore dell’Atalanta è stato messo sul mercato dal Marsiglia, società che non si opporrebbe alla cessione. Già ottenuto il gradimento dell’ucraino, il Toro dovrà trovare proprio l’intesa con i francesi, ai quali sarebbe giunta una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.
Malinovskyi non è però l’unico nome sul taccuino del Ds Vagnati, che starebbe lavorando sodo per cercare di riportare in Italia anche un’altra ex conoscenza del nostro calcio: Nikola Vlasic.
Malinovskyi Torino, non solo l’ucraino: si punta Vlasic
Discussioni riaperte tra il Torino ed il West Ham per il cartellino di Nikola Vlasic. I piemontesi avrebbero infatti presentato una nuova offerta agli Hammers, questa volta inserendo l’acquisto a titolo definitivo. La nuova proposta si attesterebbe sui 10 milioni + 2 di bonus e ora la palla passerà proprio agli inglesi, consapevoli del fatto che il calciatore croato ha da tempo l’accordo con il Toro per il ritorno in maglia granata.