Mamuka Jujeli, agente di Kvaratskhelia, intervistato ai microfoni di GeoTeam, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul futuro dell’esterno offensivo del Napoli. Uno sguardo al futuro con possibile rinnovo del contratto, ma attenzione anche al pressing delle big europee, pronte a irrompere sul numero 77 del Napoli.
L’agente di Kvaratskhelia ha confermato il suo amore per il Napoli: “Giuntoli mi ha detto che non c’è fretta e nemmeno noi abbiamo fretta. Al ragazzo piace Napoli, ci sta bene. Se decideremo qualcosa Giuntoli sarà il primo a essere informato dei fatti. Kvara però non giocherà in nessun’altra squadra di Serie A, me lo ha detto lo stesso giocatore. Poi non so cosa accadrà tra 15 anni, magari l’Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci. Oggi però non vuole altre squadre italiane”.
Sul Napoli e sulla vita in città: “Non è una città criminale, io ci vado spesso e non ho mai avuto problemi. Non c’è rischio per la criminalità anche in Inghilterra o in Spagna? Gli hanno rubato l’auto, stop. A Napoli va tutto bene e questa città mi piace”.
Kvaratskhelia al Real Madrid? La rivelazione sulla squadra del cuore
L’agente di Kvara ha confermato il georgiano ha sempre tifato Real Madrid: “Io e il padre di Kvara siamo tifosi del Real Madrid, è quello il livello del calciatore. Certo, un futuro sarei felice di vederlo anche con la maglia del Barcellona. Ma lui però tiene per il Real”