Man fantacalcio – In vista dell’ormai imminente asta estiva del fantacalcio, i fantallenatori più scrupolosi seguono con grande attenzione l’andamento del pre campionato delle 20 squadre che animeranno la prossima Serie A, cercando di carpire i segnali sullo stato di forma dei giocatori più interessanti.
Fra i nuovi protagonisti del prossimo fantacalcio ci sarà senza dubbio anche Dennis Man: dopo un Europeo da protagonista con la sua Romania, il classe 1998 è tornato a meravigliare tutti con la sua classe fin dalle primissime uscite.
Il clou si è per ora visto nell’amichevole fra Parma e Atalanta andata in scena ieri (domenica 4 agosto) e che ha sancito due notizie dall’esito diametralmente opposto per il prossimo futuro: Scamacca fuori a lungo per il grave infortunio accusato e un Man assolutamente incontenibile e autore di una doppietta.
Man fantacalcio, colpo intrigante all’asta: ecco quanto spendere
In ottica fantacalcio, Man è listato attaccante e ha una quotazione di 9. Il ruolo offensivo forse lo penalizza un po’, ma negli ultimi anni ha dimostrato di saper vedere molto bene la porta, soprattutto nella scorsa stagione con 13 gol in 35 presenze. Per questa ragione, il rumeno rappresenta un colpo intrigante all’asta: senza spendere cifre esagerate può essere un ottimo profilo per il 4° o 5° slot del vostro attacco, con un PMA del 2,9% su un budget di 500 crediti (come potete vedere nel nostro tool) e dunque sui 14-15 crediti.