Man alla Fiorentina – In questi ultimi giorni la Fiorentina si sta rendendo una vera e propria protagonista del calciomercato invernale. Dopo aver già ufficializzato Valentini e Folorunsho, la dirigenza della Viola sarebbe pronta a regalare ulteriori nuovi rinforzi a Palladino.
Secondo quanto segnalato dai colleghi di Sky Sport, la Fiorentina ha messo gli occhi su Dennis Man. L’esterno del Parma, in calo dopo un avvio super, è finito nel mirino della società gigliata, pronta a fare un tentativo già nella finestra di riparazione.
Da capire quali saranno le volontà del Parma, ma nei prossimi giorni si potrebbe registrare un serio tentativo della Fiorentina per l’esterno rumeno. In caso di affare fatto, come cambierebbero le gerarchie di Palladino?
Man alla Fiorentina: possibile svolta al fantacalcio
Man alla Fiorentina potrebbe essere un ottimo rincalzo a Colpani o Sottil. L’attuale esterno del Parma potrebbe soffiare il posto a uno dei due calciatori della Viola (più l’ex Monza), che non stanno riuscendo a incidere come Palladino vorrebbe. Occhio perciò in ottica fantacalcio: mentre i due esterni italiani rischierebbero il posto, a salire potrebbe essere proprio Man, giocatore che potrebbe migliorare il suo apporto in ottica bonus grazie ad una squadra più tecnica e a un calcio più offensivo.