Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Napoli, De Laurentiis non si ferma: pronto il colpo a centrocampo dalla Premier

Napoli, De Laurentiis non si ferma: pronto il colpo a centrocampo dalla Premier

Mangala Napoli – Una delle squadre più attive in questo calciomercato invernale è il Napoli, che ha già messo a segno tre colpi ufficializzando gli acquisti di Mazzocchi, Traoré e Ngonge.

Il presidente dei partenopei De Laurentiis non intende però fermarsi e punta a finalizzare altre operazioni per rinforzare la sua squadra, in particolare nel reparto di mezzo.

Per tale ragione, in queste ore la dirigenza azzurra starebbe intensificando i contatti per assicurarsi un centrocampista che milita attualmente in Premier League: si tratta di Orel Mangala.

Mangala Napoli, De Laurentiis ci prova: proposta per il centrocampista dalla Premier

Gli uomini mercato del Napoli avrebbero già fatto una proposta al classe 1998, ma ci sarebbe ancora distanza fra domanda e offerta. Riguardo invece alla possibile formula dell’affare i campani punterebbero a prelevare il belga in prestito con diritto di riscatto, altrimenti sarebbero anche disposti a pagare un conguaglio per il semplice prestito secco.

Da parte sua, il calciatore gradisce parecchio la destinazione italiana (con anche la Juventus che ci aveva fatto un pensierino negli scorsi giorni): non preoccupa dunque la concorrenza dei francesi del Rennes. Seguiranno in ogni caso sviluppi su questa trattativa.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Lazio-Bologna: il verdetto su Castellanos e Pedro, titolare Castro

Formazioni ufficiali Lazio Bologna – Oggi, domenica 24 novembre, andrà in scena,[...]

🧾 Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la scelta su Dia. Lecce: out in cinque. Venezia: riecco Bjarkason

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviati lo scorso turno e l’ultima pausa per[...]

🎙️ Allenatori post gara 13^ giornata | Nesta: “Maldini? Mi aspetto di più. Su Mota e Bondo…”. Vanoli: “Vi spiego la gestione di Njie”. Palladino: “Kean? Ecco dove deve migliorare”. Fabregas: “Arrabbiato Dossena. 5 anni fa il Como non esisteva…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]