Manolas fantacalcio – Manca solamente l’ufficialità per l’acquisto di Manolas da parte della Salernitana. Definiti gli ultimi dettagli e fumata bianca sulla trattativa. Dopo il passo indietro per l’affare Bonifazi, il club granata ha accelerato le operazioni per chiudere la trattativa con l’ex Napoli e Roma, attualmente svincolato.
Blitz della Salernitana, abile a bruciare sul tempo la concorrenza del Verona. Come cambierà la difesa dei granata in vista del girone di ritorno? Manolas affiancherà Boateng e Pierozzi al centro della difesa. Quest’ultimo si giocherà una maglia da titolare con Pasalidis (attualmente fermo ai box per un problema alla spalla).
Bisognerà capire se Manolas agirà da centrale destro o sinistro, ma a prescindere da questo, saranno Pierozzi e Pasalidis a giocarsi una maglia al fianco dei due esperti difensori. Cosa fare al fantacalcio con Manolas? Il nostro consiglio è quello di acquistarlo, ma senza alcun tipo di aste al rilancio o spese folli. Inquadrate l’ex Napoli e Roma come un 6° o 7° slot di difesa.
Manolas fantacalcio, come cambia la formazione della Salernitana
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Manolas; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Dia