Manolas alla Roma – Nonostante il mercato sia concluso da ben 5 giorni, la Roma rimane una delle squadre più attive nonostante la chiusura della finestra estiva. I giallorossi hanno piazzato ben due colpi e si apprestano a chiudere per il terzo.
I primi corrispondono ai profili di Mario Hermoso e Mats Hummels: il difensore spagnolo è arrivato a parametro zero dopo i cinque anni all’Atlético Madrid, così come il centrale tedesco che arriva dopo la seconda esperienza al Borussia Dortmund, per il quale, si aspetta solamente l’ufficialità.
Il terzo colpo, invece, riguarda il clamoroso ritorno nella Capitale da parte di Kostas Manolas. Il difensore greco classe 1991 torna sulla sponda giallorossa del Tevere dopo aver salutato nell’estate del 2019, quando salutò la Roma per accasarsi al Napoli di Carlo Ancelotti.
Manolas alla Roma: primi consigli fantacalcio
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Roma ha praticamente chiuso per il ritorno di Kostas Manolas. L’ex giocatore della Salernitana firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2025 a 500mila euro. In chiave fantacalcio, invece, sconsigliamo un suo acquisto per due semplici la ragioni: la prima è che partirà indietro nelle gerarchie di De Rossi, visti anche gli arrivi di Hermoso e Hummels, oltre alla presenza in rosa di Mancini e N’Dicka. Il secondo, invece, è la fragilità fisica che ha condizionato, in negativo la carriera del calciatore ellenico.
Manolas alla Roma: la rivelazione del giocatore
Kostas Manolas, difensore greco attualmente svincolato, mette un freno alle voci che lo vogliono sempre più vicino alla Roma. L’ex Napoli, tramite il proprio profilo Instagram, allontana il suo ritorno in giallorosso: “Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato. Devo dire però che non c’è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma!”