Manolas Sassuolo – Il Sassuolo sta vivendo uno dei momento più complicati da quando, nel lontano 2013, fece il suo esordio in Serie A senza mai più retrocedere. I neroverdi, nel corso delle stagioni, si sono distinti come una delle realtà italiane più solide e lungimiranti.
Basta pensare ai numerosi talenti lanciati dalla società emiliana nel corso degli anni (Berardi, Scamacca, Traorè, Frattesi solo per citarne alcuni). In questa stagione, però, qualcosa non sta filando per il verso giusto, soprattutto, dal punto di vista difensivo.
Il Sassuolo, infatti, vanta la terza peggior difesa della Serie A (a pari merito con il Cagliari) e meglio solamente di Salernitana e Frosinone. Il pacchetto arretrato non sta dando le giuste garanzie a Dionisi che ha chiesto un rinforzo importante alla società.
Sassuolo, pazza idea Manolas per la difesa
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe solamente la Salernitana sulle tracce di Kostas Manolas. Infatti, anche il Sassuolo starebbe pensando ad ingaggiare il forte centrale greco che ha un’esperienza in Italia con Roma e Napoli e, da pochi giorni, si è svincolato dai qatarioti dello Sharjah FC.