Manolas Verona – Ora è arrivata la conferma: il Verona si avvicina in maniera concreta a Manolas. Questo ciò che riporta Alfredo Pedullà. L’ex centrale difensivo della Roma e del Napoli potrebbe fa ritorno in Serie A e al fantacalcio già nel corso delle prossime ore. Parti a lavoro e fumata bianca ormai a un passo.
Quale sarà il ruolo di Manolas al Verona? In attesa dell’accelerata definitiva sull’operazione (occhio anche ai possibili colpi di scena), l’ex Roma e Napoli vestirà i panni di centrale difensivo di destra in coppia con Magnani o Dawidowicz. Un rinforzo di qualità ed esperienza per puntare alla salvezza dopo alcuni mesi complicati.
Cosa fare al fantacalcio? Potete puntare su di lui, ma non aspettatevi il vecchio Manolas visto alla Roma. Oggi va inquadrato come 5° slot di difesa: esperto, buon investimento per il modificatore di difesa, ma non aspettatevi un impatto devastante in chiave fantacalcio. In caso di definitiva fumata bianca potete puntare su di lui, ma senza aste al rilancio o spese folli.