Marcos Leonardo Roma – E’ fatta, ora Mourinho può sorridere in vista dell’inizio del campionato. Come confermato da Nicolò Schira, il club giallorosso sarebbe ormai dalla definitiva fumata bianca dell’operazione. L’attaccante brasiliano arriverà in Italia già nelle prossime ore.
Cresce l’attesa anche per il via libero definitivo da parte del PSG per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese arriverà in giallorosso per completare la linea di metà campo di Mourinho. Affare pronto a decollare definitivamente sulla base del prestito con diritto di riscatto senza obbligo.
Per quel che riguarda Marcos Leonardo, Mourinho potrebbe affidargli fin da subito le chiavi dell’attacco giallorosso. Occhio, però, al finale di mercato. Non è escluso che la Roma possa spingere il piede sull’acceleratore per cercare di regalare a Mourinho un altro attaccante nelle ultime ore di mercato.
Marcos Leonardo Roma, fumata bianca in arrivo
Classe 2003, forza fisica, fiuto del gol e margini di miglioramento notevoli. La Roma è pronta ad abbracciare il suo attaccante per cercare di sistemare il reparto offensivo in vista dell’inizio del campionato. Ufficialità attesa nel corso delle prossime ore.