Marin e Man Romania – La serata di Nations League non ha sorriso solo all’Italia, ma anche alla Romania. Dalla nazionale in maglia gialla arrivano indizi importanti da cogliere per il fantacalcio, con protagonisti due volti noti della Serie A: Razvan Marin e Dennis Man.
L’attaccante del Parma ha aperto le danze dello 0-3 rifilato al Kosovo con un altro gol dei suoi. Man conferma così il suo ottimo stato di forma, alla ripresa del campionato potrà ripartire allo stesso modo di come ha iniziato la sua stagione, ovvero a suon di bonus.
Arrivano inoltre ottimi segnali anche da Marin. Il centrocampista del Cagliari brilla in Nazionale e adesso la speranza è che possa fare lo stesso in termini realizzativi anche in campionato. Il suo è un profilo low cost per la mediana, ma chissà che non possa svoltare a sorpresa: il dettaglio rigorista, infatti, sarà da tenere in considerazione.
Marin e Man Romania, show in Nations League: occhio ai rigori
Show della Romania in Nations League contro il Kosovo, con protagonisti della serata Razvan Marin (gol e assist) e Dennis Man (gol) nello 0-3 finale. Spicca un dettaglio riguardante il centrocampista del Cagliari: in Nazionale è il primo rigorista, una scelta già vista anche in tempo di Europei. Chissà dunque che anche al fantacalcio non possa svoltare con qualche bonus in più tramite i tiri dal dischetto. Ad oggi non c’è una gerarchia definita tra i sardi, ma ci sono anche Piccoli e Mina che si candidano fortemente. Mister Nicola tuttavia stima molto l’ex Ajax e non è affatto escluso un suo sorpasso nelle gerarchie. Il campo darà le risposte, ma intanto chi lo ha preso all’asta come low cost per gli ultimi slot della mediana adesso può sperare.