Marin Salernitana – Sono ore molto calde in casa Salernitana. La sconfitta nel derby campano contro il Napoli ha relegato i granata all’ultimo posto in classifica a -6 dalla zona salvezza, occupata da Cagliari e Udinese.
Il calciomercato di gennaio, in tal senso, arriva in soccorso della società che deve necessariamente operare sul mercato per consegnare a Filippo Inzaghi, un organico che possa riuscire a strappare una salvezza che, giornata dopo giornata, si fa sempre più complicata.
Gli arrivi a Salerno da parte di Alessandro Zanoli, Niccolò Pierozzi e Toma Basic, però, non bastano a rinforzare una rosa che ha bisogno di altri elementi di valore per poter raggiungere l’obiettivo stagionale.
Salernitana, spunta Marin per il centrocampo
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Salernitana avrebbe messo nel mirino Razvan Marin, centrocampista romeno in forza all’Empoli di Davide Nicola. Il centrocampista classe 1996 è di proprietà del Cagliari e potrebbe lasciare la Toscana per trovare maggiore spazio.