Marotta presidente dell’Inter – Ipotesi clamorosa in casa Inter con protagonista Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato del club nerazzurro. L’esperto dirigente potrebbe presto ricoprire un ruolo ancor più prestigioso.
Salgono a sorpresa le quotazioni che vorrebbero Marotta come nuovo presidente dell’Inter, dopo l’addio di Zhang. La proprietà del club meneghino è infatti passata alla Oaktree Capital Managment, che adesso deve scegliere una nuova figura di rappresentanza che sia in grado di stare a capo della società.
Stando al Corriere dello Sport, i nuovi proprietari starebbero seriamente pensando di affidare il posto vacante lasciato da Zhang proprio a Marotta, che già fino ad ora è stato l’elemento con i maggiori poteri gestionali all’interno del club.
Marotta presidente dell’Inter: cosa cambierebbe sul mercato?
Marotta nuovo presidente dell’Inter? Uno scenario per certi versi clamoroso, ma che, secondo il Corriere della Sera, rappresenterebbe un’opzione concreta per i nuovi proprietari della Oaktree Capital Managment. Ma cosa accadrebbe se l’attuale amministratore delegato dovesse cambiare ruolo? Stando alle prime indiscrezioni, cambierebbe poco e nulla sul mercato: sarebbero comunque affidate a lui, data la sua esperienza ed abilità, le principali decisioni sulle operazioni, anche se chiaramente verrebbe inserita una nuova figura a ricoprire la sua posizione ufficiale lasciata vacante.