Martial alla Juventus – È noto da tempo come la Juventus sia alla ricerca di un attaccante che possa far riposare Dusan Vlahovic. Allegri ha sempre in mente il terzo ritorno in bianconero di Alvaro Morata, ma la trattativa con l’Atletico Madrid è più complessa del previsto.
I bianconeri avevano dunque deciso di puntare Marko Arnautovic, ma anche in questo caso il Bologna si è mostrato restio a lasciar partire il suo attaccante di riferimento a meno di due settimane dall’inizio del campionato ed anzi Marco Di Vaio ha rilanciato dicendo che ha in mente un Bologna da Europa e che per raggiungere questo obiettivo serviranno i gol del centravanti austriaco.
Sfumato, per ora, anche questo obiettivo, Cherubini e Arrivabene si sarebbero interessati ad Anthony Martial, centravanti del Manchester United di ritorno dal prestito al Siviglia. Ten Hag lo starebbe valutando, ma con l’ipotetica permanenza di CR7, lo spazio per lui sarebbe ancora poco. Ecco allora che la Juventus starebbe pensando di prenderlo in prestito.
Martial alla Juventus, come cambia l’attacco bianconero
Con l’arrivo di Martial alla Juventus, Allegri avrebbe il suo centravanti di scorta ed in più avrebbe anche un giocatore in grado di agire sull’ala sinistra, almeno nei primissimi momenti della nuova stagione, in attesa del recupero di Federico Chiesa. Un giocatore come Martial, dunque completerebbe il reparto offensivo bianconero, dando più opzioni al tecnico toscano.