Martinez Inter – Ora arriva la conferma definitiva: Martinez, attuale portiere del Genoa, vestirà la maglia dell’Inter in vista della prossima stagione. Accordo totale e attesa solamente l’ufficialità dell’operazione. Trattativa pronta alla definitiva fumata bianca sulla base di 15 milioni di euro più una contropartita tecnica, Oristanio in pole.
L’ormai ex Genoa firmerà un contratto fino al 2029. Pressing nerazzurro in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Di fatto, l’affondo su Martinez coinciderà anche sulle prossime valutazioni sul fronte Sommer. I nerazzurri, quindi, hanno preferito anticipare l’operazione per non ritrovarsi impreparati nelle prossime sessioni di mercato.
L’arrivo di Martinez non stravolgerà il calciomercato dell’Inter, il quale potrebbe decollare con la cessione di Dumfries. L’esterno olandese piace particolarmente in Premier League e ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Marotta e Ausilio prenderanno in considerazione solamente offerte irrinunciabili.
Martinez Inter, ecco il secondo portiere: primi consigli fantacalcio
Cosa fare con Martinez al fantacalcio in vista della prossima stagione 2024/2025? Come detto, l’ormai ex portiere del Genoa vestirà i panni di vice Sommer, quindi il vostro obiettivo sarà quello di centrare l’accoppiata tra i pali. Non è escluso che Inzaghi possa concedere a Martinez un ampio minutaggio anche in campionato, considerati i tanti impegni della prossima stagione.