Martinez Quarta Juventus – Nuova operazione di mercato sull’asse Firenze-Torino? Attenzione alla possibilità che nel prossimo gennaio Martinez Quarta possa diventare un nuovo giocatore della Juventus.
In maniera del tutto improvvisa ed inaspettata, il centrale argentino ha perso il posto da titolare dall’arrivo di Palladino in panchina, che ormai preferisce stabilmente affidarsi alla coppia Comuzzo-Ranieri, rilanciandolo solo nelle gare di Conference League.
Una situazione spiacevole per Martinez Quarta, che adesso inizia a guardarsi altrove, soprattutto nel caso in cui il suo minutaggio dovesse continuare a rivelarsi così ridotto. Nel frattempo, Giuntoli e la Juventus fiutano il possibile colpo.
Martinez Quarta Juventus: la verità e il piano di Giuntoli
Seppur qualche mese fa avesse smentito le possibilità di un trasferimento simile, adesso Martinez Quarta ha visto capovolgersi totalmente il suo status alla Fiorentina e non è escluso che possa meditare un addio doloroso. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus lo avrebbe iscritto alla propria lista dei desideri. Il club bianconero, alla ricerca di un rinforzo per la difesa per gennaio, ci starebbe pensando seriamente e non è escluso che Giuntoli, qualora dovesse continuare a giocare con il contagocce, possa presentare per lui un’offerta alla Viola da circa 10 milioni di euro. Al momento il tutto è in fase di riflessione: i prossimi mesi saranno decisivi per la scelta finale, sia del giocatore che dei due club.