Matic Milan – Novità importante per quanto riguarda il calciomercato del Milan. In questa sessione invernale potrebbe arrivare un rinforzo in mediana per i rossoneri, a tal proposito starebbe circolando in maniera sempre più concreta il nome di Nemanja Matic.
L’esperto centrocampista serbo, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Roma, potrebbe tornare in Serie A e al fantacalcio. Passato al Rennes durante la scorsa estate, Matic dovrebbe già essere prossimo a cambiare aria.
Il classe ’88, per via di problematiche esterne al rettangolo verde (non ha potuto iscrivere i figli ad una scuola internazionale) e per un feeling mai sbocciato con l’ambiente, ha deciso di trasferirsi altrove e di lasciare il Rennes. A tal proposito, il Milan starebbe fiutando il colpo low cost per la propria mediana.
Matic Milan, la verità sull’affare e cosa cambierebbe al fantacalcio
L’addio di Matic al Rennes sembra davvero ad un passo, c’è la possibilità che il serbo possa risolvere il contratto che lo lega al club francese o che comunque, vista anche l’età calcisticamente avanzata (prossimo ai 36 anni), possa essere ceduto per non più di 2/3 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe seriamente pensando di affondare il colpo e riportarlo in Serie A. Andrebbe a colmare il vuoto numericamente occupato da Krunic, trasferitosi al Fenerbahce, portando esperienza e qualità alla mediana. Al fantacalcio non sarebbe comunque da prendere in considerazione, a meno di leghe davvero numerose. Nasce infatti come mediano puro, dunque poco propenso al bonus, ed oltretutto partirebbe dietro nelle gerarchie con Bennacer (quando rientrerà dalla Coppa d’Africa). In ogni caso, il tutto è ancora una semplice suggestione: sull’ex Roma sarebbe vivo anche l’interesse del Lione e del Fulham.