Maxime Lopez Inter – Restyling in vista per il centrocampo dell’Inter, questo è quello che emerge dal racconto di Sky Sport. Entro il termine del calciomercato, fissato al 1° settembre alle ore 20:00, la dirigenza nerazzurra proverà a regalare un nuovo innesto a mister Inzaghi.
Complici i diversi impegni ravvicinati in cui la squadra meneghina sarà chiamata a prendere parte, Marotta e Ausilio vorrebbero acquistare un centrocampista che all’occorrenza possa far rifiatare Hakan Calhanoglu in cabina di regia. Nello specifico, sarebbero due i nomi sul taccuino dei dirigenti interisti.
Il primo profilo monitorato dall’Inter è quello di Maxime Lopez, calciatore in forza al Sassuolo. Già avviati i primi contatti per il francese che, nonostante sia seguito da diversi club esteri, potrebbe sbarcare in nerazzurro grazie agli ottimi rapporti tra le due società. Oltre al classe ’97, che non prenderà parte alla 3^ giornata di Serie A per via della squalifica, piace anche un’ex conoscenza del campionato italiano.
Maxime Lopez Inter, anche un nome dal Tottenham sullo sfondo
Come spiegato dal giornalista Gianluca Di Marzio, oltre a Maxime Lopez l’Inter starebbe monitorando anche il profilo di Ndombele (seguito dal Genoa), centrocampista che ha fatto ritorno al Tottenham dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli nella passata stagione. Attualmente, comunque, non ci sarebbe ancora nulla di concreto tra i nerazzurri e gli Spurs, solo alcuni sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione.