Maximiano Lazio – La situazione relativa alla porta in casa Lazio sta destando preoccupazioni all’allenatore Maurizio Sarri. La società sta correndo ai ripari e la trattativa per il nuovo portiere sembra essere in dirittura d’arrivo con Maximiano del Granada, pronto a sbarcare nella capitale.
La Lazio in questo momento è rimasta senza estremo difensore per la prossima stagione. Thomas Strakosha ha terminato il suo contratto con i biancocelesti e attualmente è svincolato mentre Pepe Reina ha deciso di comune accordo con la società di andare via e tornare in Spagna.
Colui che dovrebbe sostituire uno dei due portieri sembra essere Maximiano, estremo difensore in uscita dal Granada. I biancocelesti hanno battuto la concorrenza del Napoli e sono pronti a chiudere per il portoghese con il club della famiglia Pozzo per una cifra pari a 8 millioni di euro più un 20% sulla futura rivendita.
Maximiano alla Lazio, occhi puntati anche su Provedel
La dirigenza biancoceleste deve ricostruire l’intero reparto difensivo. Maximiano sembra essere in arrivo ma insieme a lui potrebbe arrivare anche un vecchio pallino di Tare come Ivan Provedel, portiere dello Spezia con la quale sembra esserci già un’accordo di massima, mancherebbe solo quello con lo Spezia.