Mazzarri Lazio-Napoli – Pareggio a reti inviolate nel big match andato in scena allo Stadio Olimpico tra la Lazio ed il Napoli. Al termine dello 0-0, mister Mazzarri si è concesso ai microfoni di Dazn per commentare il risultato e la prestazione dei suoi.
L’allenatore dei partenopei ha svelato quale potrebbe essere il nuovo modulo una volta che torneranno tutti a disposizione: “Adatto il modulo in base alle soluzioni che ho, la scelta di oggi mi sembrava la migliore. Quando rientreranno Osimhen, Kvara e gli altri, se la squadra manterrà le giuste dinstanze possiamo optare per il 4-3-3, o anche il 3-4-3″.
Mazzarri ha poi spiegato cosa è mancato questa sera al suo attacco: “Senza Osi e Kvara, Raspadori era solo lì davanti. Ci è mancata profondità, serviva più attacco dello spazio ma le caratteristiche di Raspadori non lo permettevano molto. Per tutto il resto sono soddisfatto della prestazione“.
Mazzarri Lazio-Napoli: le parole sui possibili addi di Zielinski e Osimhen
Mazzarri ha poi voluto commentare le ultime voci di mercato, che vorrebbero Zielinski e Osimhen lontani dal Napoli a fine stagione. Queste le parole a riguardo: “Se una guida è leale e gli dice le cose come stanno, poi devono solo rispondere in campo. Hanno un contratto, sono qui, devono dare il massimo. Altrimenti dopo 20 minuti li tolgo, dovranno fare quello che hanno fatto tutti oggi da qui a fine stagione“.