Mazzarri Napoli-Verona – Vittoria in rimonta nella 23^ giornata di Serie A per il Napoli, squadra che dopo essere andata in svantaggio contro il Verona, è poi riuscita nell’intento di ribaltare la partita e portare a casa i tre punti. Proprio alla fine della sfida, mister Mazzarri si è soffermato ai microfoni di Dazn per analizzare la vittoria.
Le prime parole non potevano che arrivare su Kvaratskhelia, giocatore che ha deciso la partita. Questo il commento di Mazzarri sul georgiano: “Parliamo di un campione, nel nostro calcio siamo bravi a studiarli e limitarli. Quest’anno ha fatto un po’ di fatica, ma ha una classe immensa e molte volte va fatto giocare centralmente come fa in Nazionale“.
Dopo aver parlato di Kvara, l’allenatore del Napoli ha commentato la prestazione di Lindstrom, giocatore che si è contraddistinto grazie ad un assist. Queste le parole sul danese: “Si deve adattare al nostro calcio, il ruolo non è ben definito. Sull’esterno ha fatto molto meglio, serve capire dove si trova più a suo agio. In certi ruoli ci sono dei giocatori forti, nel ruolo di Kvara avrà meno spazio, vedremo qualche altra posizione“.
Mazzarri Napoli-Verona: cosa filtra su Zielinski
Dopo aver parlato di alcuni azzurri che hanno preso parte a Napoli-Verona, mister Mazzarri ha parlato di un giocatore che questo pomeriggio era out per infortunio. Queste le sue parole su Zielinski, giocatore finito ai margini del club: “I giocatori devono onorare la maglia fino alla fine, contro la Lazio stava bene e ha giocato. Guardo gli allenamenti, se sarà in buono stato non ci sono problemi. Lui è un campione, l’importante è che stia bene da ogni punto di vista. Serviva fare delle scelte, sono arrivati anche altri giocatori”.