Mazzarri Roma Napoli – Sarà un Natale amaro quello che vivrà il Napoli, uscito sconfitto dalla Roma nel big match della 17^ giornata di Serie A.
Le reti di Pellegrini prima e Lukaku poi hanno steso gli azzurri, che hanno chiuso la partita addirittura in 9 a causa delle espulsioni di Politano e Osimhen.
Proprio sull’attaccante nigeriano e sulle condizioni dei due infortunati di serata Natan e Lobotka il tecnico dei partenopei Mazzarri si è espresso a fine partita.
Mazzarri Roma Napoli | le parole su Osimhen, Natan e Lobotka
Riguardo Osimhen, fresco di rinnovo ma apparso nervoso e ancora in cerca della forma migliore, ha affermato: “Se gli interpreti rientrano da infortuni lunghi, giocando ogni tre giorni, è difficile farli andare in condizione. Osimhen è tornato da un infortunio, ho provato a inserirlo gradualmente. In Coppa Italia ho cercato di farli riposare a abbiamo fatto una brutta figura”.
Per ciò che concerne invece Natan (che ha accusato un problema alla spalla nel finale) e Lobotka (sostituito per un fastidio al fianco sinistro) ha così parlato delle loro condizioni: “Lobotka era duracell, ha preso una botta e si è fatto male anche lui, così come Natan. Non so le loro condizioni, dopo il prossimo allenamento sarò più preciso“.