Mazzocchi Napoli – Tutto fatto per il passaggio di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana al Napoli. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sportitalia è tutto fatto per il suo passaggio in azzurro, tanto che sarebbero già state fissate le visite mediche.
Ormai definitivo l’accordo trai due club sulla base di una cifra trai 3 e 4 milioni, già domani potrebbe essere il giorno di Mazzocchi al Napoli. Il calciatore sarebbe atteso domani in città e, una volta svolte le visite mediche di rito, arriverà anche l’annuncio ufficiale a confermare il suo passaggio in maglia azzurra.
Mazzocchi Napoli: ruolo, gerarchie e consigli fantacalcio
Mazzocchi al Napoli è stato preso per ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo. Quello che ormai è ad un passo dal diventare un ex calciatore della Salernitana è stato acquistato per dare una soluzione in più a Mazzarri sull’out di destra, consentendogli di far rifiatare il proprio capitano all’occorrenza.
Rispetto a quanto avvenuto in maglia granata quindi, il suo minutaggio è destinato a diminuire ma, viceversa, a migliorare potrebbero essere i voti. Giocando in una big per lui sarà più semplice migliorare l’attuale fantamedia da 5,78, diventando una potenziale buona scommessa per la seconda parte di stagione. Quindi, seppur non dovrebbe essere più un titolare, il consiglio è quello di tenerlo comunque nelle vostre fantarose, sperando in una svolta rispetto alla prima parte dell’anno.