Mazzocchi Napoli – Iniziano a delinearsi le prime mosse di calciomercato attraverso le quali le varie compagini di Serie A puntelleranno le rispettive rose durante il mese di gennaio. Tra le fila del Napoli arriverà un nuovo terzino destro, questo potrebbe essere Pasquale Mazzocchi.
Il laterale della Salernitana, che in questa stagione fin qui non ha brillato particolarmente, insieme al resto della squadra, potrebbe cambiare aria già a gennaio. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Napoli.
La società partenopea avrebbe intenzione di puntellare il proprio organico con un nuovo vice di capitan Di Lorenzo, visto che Zanoli potrebbe trasferirsi al Genoa. L’obiettivo numero uno in tal senso sarebbe Mazzocchi: l’affare con la Salernitana sarebbe già in chiusura. Si defila l’ipotesi Faraoni dal Verona.
Mazzocchi Napoli, c’è l’offerta ufficiale: cosa cambia al fantacalcio
Il Napoli sembra avvicinarsi sempre di più a Pasquale Mazzocchi. Il difensore campano potrebbe trasferirsi in azzurro e dire addio alla Salernitana già a gennaio. Come segnala Sky Sport, il club partenopeo avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai granata da 1,5 milioni di euro. Sabatini ne vorrebbe almeno 4, ma la sensazione è che anche una proposta al ribasso come questa potrebbe risultare alla lunga sufficiente. Se l’operazione dovesse andare in porto, al fantacalcio cambierebbe tutto per Mazzocchi. Non sarebbe più un titolare fisso, sarà dura scalzare capitan Di Lorenzo dal suo posto da titolare. Avrà senso mantenerlo in rosa, dunque, solo se in coppia con il numero 22.